Condizioni
Accettazione ed uscita
- L’accettazione in ingresso è disponibile dalle ore 15:00 alle ore 20:00. Per esigenze particolari è necessario accordarsi in anticipo con l’host.
- La struttura non dispone di reception H24, perciò è richiesto di comunicare in anticipo l’orario di arrivo previsto (e confermare 15 minuti prima), per consentirci di arrivare in tempo utile (tel. +39 338 4216072 o +39 339 7157386).
- L’orario massimo di uscita è fissato per le 10:30. La riconsegna delle chiavi avviene in autonomia, tramite rilascio in apposita cassetta situata all’ingresso.
Obblighi e divieti
- E’ vietato:
– l’ingresso di animali;
– l’ingresso di ospiti;
– fumare (le stanze sono dotate di allarme antifumo);
– introdurre biciclette, monopattini o attrezzature similari;
– utilizzare i locali per feste ed eventi;
– mangiare e bere nel salone affrescato;
– toccare gli affreschi;
– accendere candele o altri prodotti infiammabili. - E’ richiesto di mantenere in ordine e puliti i locali comuni (cucina e salone) nel rispetto degli altri ospiti.
Altre note
- Campana Suites è una struttura gestita da privati (senza partita IVA), perciò non è possibile emettere fatture né effettuare pagamenti tramite Bancomat o Carta di Credito.
- Per questioni di sicurezza e tutela dei locali, sono installate telecamere a circuito chiuso nell’androne di ingresso e nel salone affrescato condiviso.
- La struttura è affittata in modalità di “locazione turistica”, perciò non dispone di servizi di ristorazione né di colazione, comunque disponibili a poche decine di metri di distanza dalla struttura stessa.
- Per motivi di tutela storia ed artistica dell’immobile, la struttura non dispone di impianti di climatizzazione, tuttavia la temperatura si mantiene a livelli ragionevoli anche nei periodi più caldi dell’anno. In ogni stanza sono inoltre presenti dei ventilatori da utilizzare al bisogno.stass