Condizioni

Accettazione ed uscita

  1. L’accettazione in ingresso è disponibile dalle ore 15:00 alle ore 20:00. Per esigenze particolari è necessario accordarsi in anticipo con l’host.
  2. La struttura non dispone di reception H24, perciò è consigliabile comunicare in anticipo l’orario di arrivo previsto, per consentirci di arrivare in tempo utile.
  3. L’orario massimo di uscita è fissato per le 10:30. La riconsegna delle chiavi avviene in autonomia, tramite rilascio in apposita cassetta situata all’ingresso.

Obblighi e divieti

  1. E’ vietato:
    – l’ingresso di animali;
    – l’ingresso di ospiti;
    – fumare (le camere sono dotate di allarme antifumo);
    – introdurre biciclette, monopattini o attrezzature similari;
    – utilizzare i locali per feste ed eventi;
    – mangiare e bere nel salone affrescato;
    – toccare gli affreschi;
    – accendere candele o altri prodotti infiammabili.
  2. E’ richiesto di mantenere in ordine e puliti i locali comuni (cucina e salone) nel rispetto degli altri ospiti.

Altre note

  1. Campana Suites è una struttura gestita da privati (senza partita IVA), perciò non è possibile emettere fatture né effettuare pagamenti tramite Bancomat o Carta di Credito.
  2. Per questioni di sicurezza e tutela dei locali, sono installate telecamere a circuito chiuso nell’androne di ingresso e nel salone affrescato condiviso.
  3. La struttura è affittata in modalità di “locazione turistica”, perciò non dispone di servizi di ristorazione né di colazione, comunque disponibili a poche decine di metri di distanza dalla struttura stessa.
  4. Per motivi di tutela storia ed artistica dell’immobile, la struttura non dispone di impianti di climatizzazione, tuttavia la temperatura si mantiene a livelli ragionevoli anche nei periodi più caldi dell’anno. In ogni stanza sono inoltre presenti dei ventilatori da utilizzare al bisogno.